Prime considerazioni semiserie e pianificazione degli argomenti del blog...


Quando si inizia un nuovo progetto non si pianifica forse ogni singola fase per fare in modo che abbia un senso e poi, si spera, successo?
Diciamo che vorrei dare un senso alla cosa e iniziare da subito a dichiarare quello che vorrei fare...magari non da subito...magari non tutto...ma vorrei che le premesse fossero buone!

Quindi...piano di battaglia...Vorrei rubriche fisse su cui costruire il blog, da gestire magari a cadenza mensile:
  • WISHLIST (tutto quello che voglio, vorrei o vorrò in futuro)
  • RECENSIONI sugli acquisti fatti
  • HAUL dei vari arrivi da tutte le parti del mondo (e pensare che prima di conoscere la mia socia facevo fatica a comprare da Etsy😉)
  • NUOVE USCITE scrappose e plannerose
  • il "COME SI FA", sviluppando un progetto passo passo (perché qui non si parlerà solo di scrap...ma anche di card, colorazione timbri, calligrafia e doodles, tecniche varie con embossing, crete, inchiostri, acquerelli e matite colorate...)
  • VINTAGE (il regno della mia socia...fa creazioni bellissime...vedrete!!!)
  • SETUP ( di agende e traveller sia con kit acquistati che con creazioni originali)
  • SCRAPPIN' PLANNER, la specialità della mia amica...per chi non sapesse cos'è, rimando sia ai suoi futuri post che al blog di Rosy Mercurio (la mia amica fa parte del suo DT🙂)
  • L'ANGOLO DELLE CREATIVE, dove si darà spazio a tutte quelle meravigliose persone con le mani d'oro conosciute tra IG e FB (molte delle quali sono diventate mie fornitrici ufficiali😊)
  • LO SPAZIO DEI VIDEO dei progetti...ok, questa è una mezza utopia col tempo (ZERO!!!) che abbiamo e la vergogna (TANTA!!!) che ho io al sol pensiero di farmi sentire e vedere...però le mie amiche di buona volontà potrebbero farli...e perché mai togliere loro questo piacere immenso!!!😁

Troppa carne al fuoco? No....Sognare non costa nulla!
R.

Nessun commento:

Posta un commento

Vita da creativediRominaDesign byIole