Nuova iniziativa di Veronica...Giveaway per i 1000 iscritti su YouTube!


Carissimi/e lettori del blog, oggi condivido con estremo piacere l'iniziativa della mia Team Leader e amica Veronica che, in occasione del traguardo dei 1000 iscritti su YouTube, ha avuto la bellissima idea di regalare ad uno di noi (solo colui o colei che la Dea bendata deciderà di baciare ovviamente😁) la tavoletta per le timbrate perfette della Marianne Design💖
Per chi non sapesse a cosa serve questo strumento utilissimo: permette di timbrare più e più volte nello stesso punto del vostro foglio o card con timbri rubber e/o clear senza timore che la timbrata esca sbavata o imprecisa o spostata rispetto alla prima inchiostratura...insomma un gioiellino!
Vi ho incuriosito abbastanza? Allora vi lascio il link al post sul Blog di Veronica per andare a leggere le semplici regole che vi consentiranno di partecipare al Giveaway...e qui sotto c'è anche il suo video!
Un abbraccio e al prossimo post💖
R.



3 commenti:

  1. Ciao cara, ancora non ci sono arrivata ai 1000 :D grazie per la condivisione e in bocca a lupo!
    un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
  2. Tesorina ma siamo a uno sputo dai 1000...e comunque è di buon auspicio portarci avanti col lavoro!! Ti meriti questo e altro, davvero.

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower! Complimenti per blog e post; qui l'ultimo pubblicato adesso da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/02/mondo-senza-fine-miniserie-recensione.html


    Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    Grazie

    RispondiElimina

Vita da creativediRominaDesign byIole