Giveaway e iniziative varie di un'amica plannerina💖

Essere nel mondo del planning (anche se a spizzichi e bocconi per via del tempo tiranno) porta ad interagire con moltissime altre persone che condividono la nostra stessa passione e...a conoscere delle creative formidabili!
Oggi vi parlo delle due iniziative che sta portando avanti una di queste fanciulle😉...Veronica de "Il mondo di Ivy"💖
La prima è un giveaway in occasione dei 1000 mi piace raggiunti sulla sua pagina Fb...la Ivy ci regala belle cose genteeeee😎...e per risparmiarvi la fatica, visto che vi voglio bene, eccovi il link diretto al suo post sul blog, dove potrete iscrivervi e partecipare😉 E qui sotto anche una fotina con i premi...giusto per lustrarsi gli occhi😊

Visto che bei premi?
La seconda iniziativa ( a cui partecipo anch'ioooo😆) riguarda la formazione di un team di creative, che realizzeranno una sorta di calendario dell'Avvento fatto "nientepopodimenoche" da tutorial...un tutorial diverso al giorno fino al 24 dicembre...invece delle finestrelle da aprire con dietro i cioccolatini troverete progetti creativi tutti diversi.
Non è un'idea bellissima?? Anche in questo caso eccovi il link diretto alla pagina del blog...e nel frattempo...aspettate di vedere tra i tanti anche il mio progetto!


R.

2 commenti:

  1. Ciao, sono passata a conoscere il tuo blog.
    Idee e consigli utili!
    Maris

    RispondiElimina
  2. Che carina, grazie...gentilissima! Mi fa piacere che le cose che scrivo a tempo perso servano anche ad altre plannerine come me. R.

    RispondiElimina

Vita da creativediRominaDesign byIole