A chiunque sia arrivato fin qui, per fortuna o per affetto per le sottoscritte, benvenuto!

Oggi apre i battenti VITA DA CREATIVE, un angolo condiviso da due amiche purtroppo a distanza che hanno la comune passione per tutto ciò che di creativo esiste...
Perché limitarsi a definirci due "scrappatrici" o due "plannerine" quando alla fine la creatività ha mille forme e a noi due piace sperimentare?
Una di noi ha come minimo dieci anni di esperienza, l'altra solo uno e mezzo perché prima si è dedicata al decoupage, alla pittura su vetro, alle tegole, alle paste polimeriche... Ci siamo conosciute grazie alla comune passione per le agende e la pianificazione e da allora non ci siamo più lasciate!
Cominciare questa nuova avventura insieme è esaltante e fonte di notevole gioia.

Cosa vedrete e leggerete? Beh, abbiamo molte idee che bollono in pentola...rubriche fisse da portare avanti..progetti creativi da condividere...
Ma questo sarà anche un luogo dove mostrare che, anche se la vita ci mette davanti alle mille difficoltà legate al lavoro, alla famiglia e agli impegni, di fronte a una sfrenata passione per ciò che si fa non c'è nessun ostacolo che ci può fermare!
Vi lascio con una delle mie ultime "opere" qui a fianco...giusto per farvi ingolosire un po' con quello che vedrete nel prossimo futuro!
Un abbraccio a voi tutti/e!
R. ed E.

Nessun commento:

Posta un commento

Vita da creativediRominaDesign byIole